Ed eccoci ci siamo! È arrivato quell’attimo in cui mi prendo del tempo per voi, del tempo per me.
Il periodo degli auguri di Natale cade nel momento in cui le pile sono quasi scariche e si ha bisogno di staccare un po’ la spina. È il periodo in cui si rallenta, la famiglia diventa un luogo piacevole dove scambiarsi i regali e i buoni propositi, e come sempre si spera che l’anno che sta per arrivare sia sempre migliore di quello passato.
Anche il 2023 è stato un anno impegnativo, ma anche di ripartenza. Per me una ripartenza personale, ritrovando un po’ di quelle energie positive che con il 2022 avevo perso per strada e che mi hanno permesso di affrontare le sfide che anche nel 2023 non sono mancante.
Ma è stato anche l’anno delle eccellenze (per il secondo anno dei miei clienti occupano i primi posti fra le “eccellenze del NordEst”), dei sorrisi, delle novità, dei visi nuovi, di partite IVA chiuse ma anche di tanti nuovi inizi di attività.
E’ stato l’anno dei “50”, l’anno in cui per la prima volta ho abbandonato lo studio (lasciandolo però in buone mani) per una lunga vacanza che mi ha regalato tanto. E’ stato l’anno delle consapevolezze.
Ed ecco il nuovo anno è alle porte e siccome ogni anno è comunque un nuovo inizio, “è tempo di iniziare qualcosa di nuovo e di fidarsi della magia degli inizi”.
Lo auguro a voi e lo auguro a me!
Buona magia a tutti!